L’implantologia zigomatica rappresenta un’alternativa valida per coloro che, per natura o per problematiche pregresse, non hanno una quantità necessaria di osso. Se desideri risolvere il problema dei denti mancanti, pur avendo un deficit osseo, contatta subito i nostri esperti; si occuperanno della realizzazione e applicazione di impianti zigomatici e impianti odontoiatrici a Milano con la massima professionalità.
Scopri di più sui servizi e sui vantaggi da noi offerti, contatta gli studi dentistici di Milano e Pieve Emanuele per informazioni.
In caso di deficit ossei molto importanti, un’ottima alternativa alla classica metodologia implantologica è un impianto zigomatico. Queste strutture, infatti, permettono di trattare anche casi in cui sarebbe impossibile installare un classico impianto a causa della problematica ossea.
Da Sorrisi Studi Dentistici progettiamo e installiamo impianti zigomatici a Milano, offrendo soluzioni che possano garantire una resa estetica e funzionalità impeccabile.
Questa moderna tecnica implantologica utilizza, in buona parte, le ossa dello zigomo. Si tratta di un intervento veloce, in grado di risolvere la problematica in sole 24 o 48 ore. La soluzione è fissa e risolutiva per eliminare disagi sia di natura estetica che funzionale.
Con questa tecnica, in caso di atrofia ossea è possibile evitare interventi invasivi, come l’innesto o la rigenerazione ossea. L’innesto osseo rappresenta, infatti, un intervento complesso che consiste nel recupero di una parte dell’osso del paziente, che viene poi impiantata in bocca.
Scopri tutti i vantaggi degli impianti zigomatici: prenota una consulenza con i nostri esperti a Milano!
Aperti il primo sabato del mese dalle 10:00 alle 15:00
P.I. 10688420966 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy